6 DICEMBRE
APERTURA
STAGIONALE
INVERNALE
Destinazione Aqua Montis
Il tuo rifugio di benessere nel cuore verde d'Abruzzo
Nel profondo dell’Appennino Abruzzese, cullato dal fresco profumo dei suoi maestosi boschi e dai loro dolci suoni, abbiamo creato un’oasi di benessere e relax, dove ritrovare nel lento scorrere del tempo quel senso di pace ed equilibrio fisico ed emotivo in ogni stagione dell’anno. Inanellato di borghi fiabeschi e piccoli tesori nascosti, l’Alto Sangro è la cornice ideale per immergersi in un’esperienza rigenerante a 360°.
Una destinazione unica per tutte le tue storie
Scopri la vera essenza dell’Alto Sangro in tutte le sue forme: dal luogo incontaminato dove rinascere in un corpo depurato da tossine e pensieri, alla verdissima culla dell’autentica tradizione abruzzese, incastonata tra borghi da favola e sapori d’altri tempi, da oasi di tranquillità e divertimento per grandi e piccini, al più grande comprensorio sciistico del Centro Italia, a pochi km da Roma e Napoli.
Equilibrio rigenerante per il corpo e lo spirito
Perdi la cognizione del tempo in un luogo dove il suo scorrere è scandito solo dal tuo respiro, rigenerato nell’acqua calda e dolcemente avvolto dai vapori. La nostra esclusiva spa e area wellness culleranno i tuoi pensieri regalandoti un momento da dedicare al luogo più importante: il tuo corpo.
Un'esperienza sensoriale anche per il palato
La via per il cuore passa dal buon gusto: letteralmente. Avvolgi il tuo palato in una sinfonia di sapori senza tempo al nostro esclusivo ristorante Bianco al Montis, dove potrai aprire il cuore a nuove esperienze culinarie a base di ingredienti genuini e locali, nel rispetto della tradizione enogastronomica abruzzese.
Dove il tuo sogno sulla neve prende vita
Meravigliati come un bimbo al primo fiocco di neve che si posa fresco e pungente sul tuo viso. Ti regaliamo un candido sogno d’inverno a soli 7 minuti di navetta gratuita dal nostro resort: raggiungerai gli impianti di Monte Pratello giusto in tempo per un’ adrenalinica discesa verso il divertimento. Oppure goditi un’infinito orizzonte bianco con un’escusione, affondando ciaspole e pensieri nel soffice crepitare della neve fresca.